ChiSiamo

Eurosonica srl è società giovane e dinamica, che mette al servizio dei propri clienti professionalità, amore per la musica collezionata nel corso degli anni e la passione per la tecnologia.

ScegliendoEurosonica

  • Non dovrai più preoccuparti di acquistare CD oppure file musicali nuovi.
  • Non dovrai più essere legato solo ad un unico genere musicale.
  • Non sarai più costretto ad ascoltare spot della concorrenza.
  • Potrai costruire un’identità sonora uguale per tutti gli eventuali punti vendita di una catena commerciale ed avere contemporaneamente la possibilità di differenziare pubblicità e musica in onda nei diversi punti d'ascolto.
  • Incrementerai le vendite! Secondo l’esperto inglese di marketing, Julian Treasure, infatti, la musica fa aumentare le vendite del 30%, come si evince dalla lettura del suo libro "Sound Business".
  • Potrai guadagnare attraverso la Tua Radio Personalizzata: Eurosonica Ti offre la licenza per poter vendere a terzi spazio pubblicitario sulla Tua Radio. Nasce così una nuova tecnologia di comunicazione.

BestPracticies

Eurosonica Srl ha partecipato al 7° Premio Best Practicies per l'Innovazione riscuotendo un grande consenso tra i partecipanti alla sezione up-start Paolo Traci il 6 ed il 7 Giugno 2012.
Il premio Best Practices per l’Innovazione promuove l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, con la modalità dello storytelling. L’iniziativa è nata nel 2006 in Confindustria Salerno con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione e illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendo la diffusione degli stessi ad un pubblico più ampio possibile e stimolando la conoscenza tra le imprese.